Come Funziona

Dove ci troviamo?

King’s English Bologna è in grado di mantenere un prezzo competitivo per tutti i suoi servizi. Questo è legato al fatto che non abbiamo ancora una sede permanente. I nostri insegnanti ed editori lavorano free-lance nella città di Bologna. Le consultazioni o lezioni che offriamo si svolgono nello studio dell’ abitazione dell’insegnante  o a casa del cliente oppure in una sala studio presso una libreria pubblica. Questo ci permette di essere molto più flessibili, efficienti a prezzi competitivi per tutti gli studenti e accademici che hanno bisogno della nostra assistenza.

Chi sono i tuoi insegnanti?

Tutti i consulenti sono Madrelingua qualificati come insegnanti di Lingua Inglese ed hanno conseguito almeno un titolo di laurea magistrale in una delle Università Britanniche o Americane classificate tra le prime venti al mondo. Tutti i tuoi insegnanti si trovano a Bologna.

Qual’è la procedura per i servizi di revisione?

  1. Ci contatti con le tue richieste e ci invi le informazioni riguardanti il saggio per il quale vorresti una revisione. Ti risponderemo entro 24 ore con il preventivo previsto per il tuo servizio insieme alle informazioni del consulente che lavorerà con te (scelto in base alle sue competenze in un determinato settore), successivamente ti chiediamo di inviarci il documento. Se deciderai di confermare e quindi acquistare il nostro servizio, verranno decise insieme la data e il luogo dell’incontro per discutere riguardo la revisione e le correzioni applicate al tuo saggio ( presentazione o discorso).
  2. I nostri consulenti (muniti di documento di riconosciumento) possono incontrarti a casa tua, in un posto pubblico, in una sala privata per discutere delle modifiche apllicate al tuo lavoro. L’incontro avrà una durata di circa un’ora (per un saggio di 2.000 parole) e sarà completamente in inglese per migliorare le tue capacità di esposizione.
  3. Alla fine della sessione consultativa, ti consegneremo il documento con tutte le revisioni e correzioni apportate. Il pagamento da effettuare non sarà mai diverso dal preventivo effetuato all’inizio dell’operazione.
  4. Ora non devi far altro che inviare il testo al tuo professore, al tuo giornale accademico o call for paper (invito da parte di una rivista a scrivere un saggio riguardo un tema specifico). Tutti saranno sorpresi dalla tua preparazione e dal tuo livello di inglese!

In che modo King’s English Bologna è grado di offrire un servizio così competitivo?

È molto importante precisare che noi siamo una compagnia di traduzioni. Siamo in grado di lavorare a prezzi ragionevoli perché non ci occupiamo della traduzione dall’inglese all’italiano (o viceversa) del tuo documento. Noi ci occupiamo di svolgere delle modifiche grammaticale, linguistiche e del lessico per fare in modo che il livello di inglese del tuo elaborato sia perfetto. È tuo compito realizzare il tuo articolo, saggio, presentazione ma è nostro compito portare al massimo livello di inglese accademico il tuo documento. Quest’ultimo raggiungerà il livello standard internazionale delle composizioni accademiche editoriali.

Quali sono i nostri prezzi?

I prezzi variano per ogni servizio richiesto. In media per il saggio accademico chiediamo 60 euro per 2.000 parole, compresi il processo di revisione e una consulenza di novanta minuti . Questo prezzo include la revisione e la consultazione con consulente madrelingua con cui potrai discutere delle correzioni apportate. Per la preparazione agli esami TOEFL e IELTS chiediamo 30 euro all’ora, questo prezzo include tutto il materiale che avrai bisogno di studiare (sia a lezione che a casa) per superare l’esame. Per le lezioni standard, invece, chiediamo 25 euro all’ora.